United Colors Of Benetton entra nel Metaverso
Il noto Brand di abbigliamento entra nel Metaverso con il lancio del suo primo store virtuale, PlayChange, accessibile attraverso la piattaforma Roblox.
Cosa è successo questa settimana nel frenetico ed innovativo mondo dei Media?
Scopriamolo subito con alcune delle principali novità: Bebit lancia la Factory per le strategie dei Brand nel Metaverso, negli NFT e nella blockchain, Kantar e l’organizzazione no profit Overt the Bloody Moon indagano circa la capacità delle marche di dialogare con le donne in menopausa, Sport England rilancia la campagna ‘This Girl Can’ alleandosi con Strava, software freemium, per il tracciamento dell’attività fisica.
Le notizie non sono ancora finite!
Mattel porta i suoi Brand nel Metaverso con la piattaforma Cryptoys, il Cucchiaio d’Argento lancia una social challenge in cui sono protagoniste sei foodblogger che si sfidano nella preparazione di alcune ricette ed il noto Brand di abbigliamento United Colors Of Benetton entra nel Metaverso con il suo primo store virtuale: PlayChange!
Queste sono solo alcune delle notizie che abbiamo scovato per voi questa settimana, per restare sempre al passo con il mondo dei Media!
Vuoi saperne di più? Ascolta ora la puntata!