UNA BORSA NEL METAVERSO
LA PARTNERSHIP BURBERRY PER ROBLOX INTRODUCE L’ICONICA BORSA LOLA NEL metaverso
Fuori di Media vi accompagna ogni venerdì verso un fine settimana ricco di novità ed informazioni sul mondo dei Media! Cos’è successo questa settimana? Scopriamolo subito!
GialloZafferano, il food media brand leader in Italia conquista numeri da record con 25 milioni di follower per le sue versioni in lingua inglese e una crescita dei profili social internazionali di oltre 1,2 milioni di nuovi fan al mese.
E poi? L’Inter ridefinisce l’esperienza digitale dei tifosi con il lancio del nuovo Digital Ecosystem, una piattaforma che permette ai tifosi di vivere il mondo Inter in modalità sempre più immersiva, Mindshare lancia Impact Zoom per valutare l’impatto della creatività su Facebook e Instagram, Pinterest aggiorna la sua politica e sposa la causa della body neutrality vietando tutti gli annunci che contengono testi o immagini sulla perdita di peso.
Con una partnership unica Burberry per Roblox introduce l’inconfondibile borsa Lola nel mondo del gaming attraverso cinque design ed emoticon virtuali, ciascuna disponibile per 24 ore, dall’11 al 15 luglio.
Non male vero? Anche questa settimana abbiamo scoperto novità davvero interessanti!
Vuoi saperne di più? Ascolta ora la puntata!