libri

STAY IN THE GAME

CON STAY IN THE GAME PRINGLES OFFRE LA possibilità di lavorare in un videogioco come png (personaggio non giocabile).

Fuori di Media vi accompagna ogni venerdì verso un fine settimana ricco di novità ed informazioni sul mondo dei Media! Cos’è successo questa settimana? Scopriamolo subito!

Givenchy e Walt Disney hanno lanciato a maggio una linea di t-shirt dedicata alla Carica dei 101 e ora i Dalmata tornano protagonisti di un video che annuncia il nuovo capitolo della collaborazione.

E poi? Il retailer petcare Kaytee dimostra il focus sui piccoli animali con il documentario fake  ‘Small in show’, Jackleg Studio creerà musica e sound design su misura che possano ispirare la partecipazione della community di TikTok e Mondadori Media lancia The Wom, la sua prima special edition dedicata al Pride e raggiunge 10 milioni di persone.

Prosegue “The Cooking Universe”, la partnership tra Pasta Garofalo e Marvel Studios e, infine, l’ultima campagna della piattaforma del marchio Pringles ‘Mind Popping‘ selezionerà un candidato che apparirà come PNG in ‘Train Sim World‘ – il gioco di simulazione di treni disponibile con Xbox Game Pass.

Non male vero? Anche questa settimana abbiamo scoperto novità davvero interessanti!

Vuoi saperne di più? Ascolta ora la puntata!