SPOTIFY LANCIA PODSIGHTS, PER LA MISURAZIONE DELLA PUBBLICITA’ NEI PODCAST
Spotify lancia ufficialmente Podsights in Europa, un servizio per la misurazione della pubblicità nei podcast.
Spotify arricchisce l’offerta pubblicitaria sui podcast con il lancio ufficiale, in tutta Europa, di Podsights, un servizio di misurazione della pubblicità nei podcast, che aiuta gli inserzionisti a misurare e scalare meglio la loro pubblicità all’interno di essi. Il suo lancio fa seguito all’acquisizione di Podsights da parte di Spotify avvenuta all’inizio di quest’anno.
E poi? Altre news dal mondo dell’innovazione: l’ascesa delle tech company ha generato una sfida importante per le cosiddette “Telcos”, ovvero le compagnie di telecomunicazione. Le società di telecomunicazione stanno quindi cercando di riposizionarsi, eseguendo un mutamento da Telcos a Techcos, ovvero diventando società tecnologiche, oppure investendo ingenti capitali nel marketing e nella propria comunicazione.
E poi? Novità nel mondo del podcasting: “Hard Fork“, il nuovo podcast del New York Times su intelligenza artificiale e Metaverso; e “Generazione Wi-fi” , di Samsung Italia, incentrato sui temi cari alla Gen Z e Millennials.
Volete saperne di più? Ascolta la puntata!