Pro Podcast si espande con due nuovi studi di produzione
Pro Podcast, casa australiana di produzione di podcast, si sta espandendo con l’apertura di due studi nuovi di zecca, segnale che conferma il buono stato del podcasting in Australia, come avevamo già anticipato in un nostro precedente articolo.
Dal 2016, anno della sua fondazione, l’azienda ha infatti fatto molta strada, aiutando oltre 300 persone a pianificare, creare e lanciare podcast. Tra questi, ci sono anche nomi di clienti illustri, come LinkedIn, Lifeline, Realestate.com.au, Logan Paul e ovviamente ha anche ottenuto riconoscimenti e premi del settore, tra cui il Podcast Audio Producer of the Year di Radio Today.
pro podcast, i successi della piattaforma di Darcy Milne
A coronamento di questi successi, arriva l’apertura di due studi e uffici di podcast all’avanguardia situati al 70 di Castlereagh Street a Sydney.
Darcy Milne, fondatore della piattaforma, ha manifestato tutto il suo entusiasmo per questa novità, che permetterà di agire dal cuore della città offrendo possibilità di collaborazione e di produzione di contenuti di qualità in un ambiente progettato ad hoc.
I nuovi studi di Pro Podcast infatti includono: un ambiente e un’esperienza premium; illuminazione e immagini personalizzate su misura per ogni podcaster; audio, luci e telecamere all’avanguardia; possibilità di acquisire contenuti di alta qualità con chiunque nel mondo; foto dietro le quinte di ogni sessione; video modificato in diretta da ogni sessione; supporto completo alla post-produzione, inclusa la creazione di social media.
La nuova location dunque rappresenta un’opportunità imperdibile per chi ha intenzione di concretizzare la propria creatività realizzando un prodotto di qualità professionale.