16.02.21 – Notizie dal Mondo dei Media
Notizie dall’Italia…
- In arrivo la terza edizione del progetto benefico di Innocent per raccogliere fondi a favore di Auser Lombardia (YouMark!)
- A Milano riaprono le collezioni permanenti di sette poli museali civici (YouMark!)
- TBWA\Italia ottiene la gestione della comunicazione social del brand Carrera e il progetto ‘Love is bold’ (YouMark!)
- Peroni approda su Tinder con Wavemaker per San Valentino (YouMark!)
- Motivi lancia la web serie Lo(ve)ft, ispirata alle tendenze di entertainment del momento: gaming, user-generated content e fashion shooting (YouMark!)
- Nielsen: il mercato pubblicitario in crescita a dicembre (+3,8%) (YouMark!)
- Carat Trends 2021 – L’anno del Marketing Emotivamente Intelligente (YouMark!)
- Audiweb: i dati per l’intero 2020 mostrano gli utenti internet totali salire a 43,5 milioni nel mese medio (YouMark!)
- I dubbi su Clubhouse: audio, privacy e sicurezza (L’Adige)
- Team Talks, la nuova serie di Inter Podcast (Inter.it)
- La Consulta lancia “Incontri”, la sua nuova serie podcast (Skytg24)
E dal mondo
- Apple annuncia ‘For All Mankind: The Official Podcast’ che verrà pubblicato il giorno del debutto della seconda stagione (iMore)
- Reflex Marine lancia una sua serie podcast (Offshore Technology)