02.03.21 – Notizie dal Mondo dei Media
Notizie dall’Italia…
- Content Marketing, come misurare la performance e perché è importante (Engage)
- Strategie di Content Marketing e come scegliere quella giusta (Engage)
- Hangar21 inaugura la nuova ‘casa’ di produzione multimediale di TMP Group (YouMark!)
- Cervia lancia la campagna “Il rumore del mare, nel cuore di Milano” con totem digitali nel centro del capoluogo lombardo (YouMark!)
- Bruno Marnati nominato Vice President Audio Video di Samsung Electronics Italia (YouMark!)
- Instagram lancia la nuova feature ‘Stanze in diretta’ che consente di ampliare fino a quattro il numero dei partecipanti a una diretta (YouMark!)
- Ferrarelle pubblica il suo terzo Bilancio di Sostenibilità. Per i consumatori contenuti aggiuntivi: video, informazioni e audio (YouMark!)
- Il podcast “Play to learn” di Corraini Edizioni racconta l’Italia della creatività (Exibart)
E dal mondo
- Il processo creativo dei contenuti branded su TikTok (The Drum)
- FortressIQ lancia la serie “Women in AI” all’interno del podcast “hello, Human” per la giornata internazionale delle donne (Globe Newswire)