Appuntamento a Milano con “Podcast: parole, linguaggio e voce”

Ormai ci siamo: domani, 25 giugno, è la data per un grande evento dedicato al podcasting che si svolgerà a Milano presso il Luiss Hub di via Massimo D’Azeglio.

Nel dettaglio, la manifestazione si chiama Podcast: parole, linguaggio e voce ed è organizzato da Digital Innovation Days in collaborazione con Fondazione Giacomo Brodolini e Podcastory.
Inutile dire che si tratta di un appuntamento imperdibile per chi desidera scoprire i motivi e i segreti del successo del podcast, che sta diventando un mezzo di comunicazione sempre più potente.

Il programma dell’evento

Si comincia alle ore 18, dopo aver accolto gli ospiti, con l’apertura dei lavori che sarà affidata a Debora Greco, Unit Manager Innovation Hubs & Local Development Fondazione Giacomo Brodolini; Stefano Saladino, CMO Digital Innovation Days Italy e Davide Schioppa, CEO e Founder di Podcastory®.

Alle 18.15 inizierà un interessante dibattito moderato da Ilaria Barbotti, Podcaster e Digital PR Manager, e che prevede l’intervento di Antonio Severino, Director Wavemaker Italy; Olimpia Manzoni, Podcast Partner Manager Spotify; in collegamento con l’evento ci sarà anche Salvatore Cernuzio, giornalista di Vatican News e e responsabile del primo podcast che ha visto protagonista Papa Francesco: Popecast.

IL PODCAST BEST UNDER 40

Una chicca per tutti i partecipanti verrà offerta con l’ascolto in anteprima della nuova release del podcast GLI INNOVATORI, realizzato da Digital Innovation Days Italy e Podcastory®, mentre alle 19 Davide Schioppa presenterà un nuovo speciale della serie podcast Marketing con Vista, “Best Under 40”, interloquendo con quattro Best Under 40, ovvero: Eleonora Piana, Head of Branded Content Initiative Italy, Irene Picazio, Category Lead Personal & Baby Care Saugella, Davide Neri, Head of Marketing Hasbro, e Davide Costantino, Head of Digital Hub Havas.

L’incontro terminerà alle 19.30 con un aperitivo di networking per offrire a tutti un’ulteriore occasione di confronto prima della pausa estiva.

Per partecipare all’evento, gratuito, è necessario iscriversi a questo link, poiché i posti sono limitati.