PERCHE’ ASCOLTIAMO I PODCAST? CE LO SPIEGA OBE
Si è concluso il primo evento targato OBE dedicato esclusivamente al branded podcast, il risultato di questo incontro è stato una fotografia puntuale del mercato!
Quali sono le principali novità del mondo dei Media di questa settimana? Scopriamone alcune insieme!
TikTok ha inaugurato la sua Performance Week, con l’obiettivo di sensibilizzare le aziende sulla possibilità di ottenere il massimo dai loro investimenti di marketing, ma non solo, Fondazione Barilla propone una campagna per promuovere gesti quotidiani sostenibili, Just Eat si affida a Katy Perry per il nuovo spot pubblicitario e Molinari lancia il suo nuovo spot “A shot of Italy”!
Ma le notizie non finiscono qui, GroupM lancia Sightline, nuova soluzione per il mondo digital out of home e l’evento di OBE “Give your brand a voice” si è concluso con interessanti risultati ed informazioni sul mondo del Branded Podcast!
Queste sono solo alcune delle notizie che abbiamo scovato per voi, per sapere di più e scoprire le altre novità della settimana ascolta l’episodio completo!