L’ORYOSCOPO DI SETTEMBRE 2021
IL QUADRO GENERALE DELL’ORYOSCOPO DI QUESTO MESE
Giove è il pianeta della svolta questo mese: la sua saggezza e placidità conferiscono a tutti i segni un’energia e una calma olimpica, che dona voglia di fare e creatività a pacchi.
La prima decade del mese sarà focalizzata sull’amore e il romanticismo: Venere è super operativa e la sua influenza si fa sentire alla grande, nel cuore e… nelle parti basse.
Ma facciamo il punto: i segni d’acqua (Cancro, Scorpione, Pesci) avranno molta fortuna in amore, quindi meglio che aprano gli occhi, prima che l’anima gemella passi loro accanto senza che se accorgano. Quelli d’aria (Gemelli, Bilancia, Acquario), invece, potrebbero rischiare di perdere l’occasione di incrociarla, perché sempre presi dai cazzi loro.
Ogni dubbio e perplessità su quella persona che state sentendo si dissiperà questo mese, cari segni di fuoco (Ariete, Leone, Sagittario)! Per i segni di terra (Toro, Vergine, Capricorno), infine, un consiglio spassionato: smollatevi un po’, lasciatevi andare alla spontaneità, ne varrà la pena.
Intorno alla metà di settembre, fatevi trovare pronti: ci sono ottime occasioni di crescita personale e di sviluppo, soprattutto sul lavoro.
Insomma, pronti a scoprire cosa le stelle hanno in serbo (o anche in croato, se lo conoscete!) per
voi? Cliccate sul vostro segno zodiacale e… buon ascolto!