Fiabe pasticciate… un contest da favola!
Inutile negarlo, siamo tutti cresciuti a suon di fiabe, che ci venivano raccontate prima di addormentarci, per convincerci a mangiare l’odiata minestrina o per calmare i nostri istinti di piccole pesti.
Ognuno di noi ha un personale ricordo di quei momenti, legato molto spesso alla sua favola preferita, o a quella che più ci terrorizzava.
Fiabe pasticciate, il nuovo contest di Podcastory
Oggi Podcastory parte proprio da qui e propone un nuovo contest (l’ultimo era stato presentato lo scorso ottobre), dedicato a chi ama le fiabe e vorrebbe riportarle al loro antico splendore, magari rivisitandole in chiave moderna o modificandone la trama.
Si chiama Fiabe pasticciate ed è rivolta a chi ama scrivere e ama le fiabe, ma vuole esprimere la sua creatività, magari cambiando quel finale che proprio non era piaciuto o rivalutando un personaggio che nella storia fa una brutta fine.
Si tratterebbe di un dono prezioso a tutti i bambini di oggi che, come noi, amano le favole, ma che sono stanchi dei soliti racconti e vogliono ardentemente essere sorpresi con effetti speciali!
Si perché la narrazione deve comprendere anche suoni, musica, rumori, come ogni podcast che si rispetti merita. Chi vuole cimentarsi in questa prova può farlo collegandosi al link del contest e seguire tute le istruzioni, noi non vediamo l’ora di ascoltare queste nuove proposte.
Buon lavoro a tutti!