L’IA in un nuovo progetto di Acast
L’intelligenza artificiale al centro di una importante collaborazione di Acast nel mercato australiano.
Da Google a YouTube Music: si lavora per non perdere terreno
Il passaggio da Google a YouTube dovrà garantire agli utenti tutte le funzionalità già esistenti.
Podsqueeze, una vera rivoluzione per i podcaster
I creator avranno vita facile grazie alle funzionalità proposte da Podsqueeze
Audioboom vede nascere il 2024 sotto una buona stella
Quarto trimestre 2023 positivo per Audioboom che inizia l'anno nel modo migliore.
Pubblicità in aumento per i podcast
Come confermato dalle previsioni, la pubblicità sui podcast sta per conoscere il suo momento di gloria
YouTube è la piattaforma preferita per ascolto di podcast
Con l’aggiunta del supporto RSS, YouTube è sempre più la prima scelta per gli ascoltatori di podcast.
In arrivo a gennaio la prima masterclass di podcasting
ExV Agency e MatchMaker.fm insieme per un corso di sei settimane sul podcasting.
Libsyn continua a credere nel true crime anche nel 2024
Rinnovata la partnership tra AdvertiseCast di Libsyn e Moms and Mysteries, serie true crime molto apprezzata dal pubblico.
Tendenze podcast: partire a novembre non conviene!
Questo e molti altri dati nell’Actively Established Podcast Report
Podcast: come sarà il 2024?
I dirigenti delle principali piattaforme di podcast hanno analizzato la situazione attuale e si dichiarano pronti a nuove sfide.