Podcasting: ricavi pubblicitari alle stelle nel 2024
IAB ha appena pubblicato uno studio che vede le entrate pubblicitarie del podcasting sfondare la barriera dei 2 miliardi di dollari.
Appuntamento a Londra per l’International Women’s Podcast Festival
L’edizione di quest’anno, organizzata da Content is Queen e Spotify, sarà ospitata dal Royal Festival Hall del Southbank Centre.
The Record: i dati relativi ai consumatori audio negli Stati Uniti
Nielsen ha appena diffuso The Record, uno studio sulle abitudini degli ascoltatori di radio e podcast negli USA.
Nuovo aggiornamento sulle linee guida IAB
Il podcast ha nuove linee guida IAB a cui fare riferimento
Meno tempo davanti allo schermo? Ci pensa il podcast
Il tempo trascorso davanti allo schermo potrebbe calare grazie alla valida alternativa dei podcast.
Podcasting: la strategia vincente per le aziende
Il podcasting rappresenta un canale di comunicazione diretto e molto amato, ma solo se alla base ci sono competenza e qualità.
Branded podcast: la strada è quella giusta
Signal Hill Insights ha appena pubblicato il Branded Podcast Benchmark Report 2024.
YouTube Music: fervono i lavori per colmare il gap
La distanza tra YouTube Music e le piattaforme Spotify e Apple Music è ancora evidente, ma si lavora per non deludere i fan.
Lo sport? È roba da podcast
Gli ascoltatori di sport dimostrano di essere fruitori eccellenti di podcast
Google Podcasts: arriva la chiusura definitiva
Google Podcasts: la nuova data ufficiale sarà valida per tutti i Paesi?