Advertising via podcast: come sarà il 2023?
Come sarà il 2023 per l'advertising sui podcast? Le premesse sembrano essere incoraggianti e il mercato pronto ad offrire il suo meglio.
2022 d’oro per i podcast
Gli Stati uniti si confermano il mercato principale per i podcast, ma il trend positivo si conferma anche per il resto del mondo.
Licenziamenti e giri di poltrone per Spotify
Rivoluzione inevitabile per Spotify, tra abbandoni illustri e licenziamenti.
La nuova vita del mondo audio
Contenuti audio sempre più interessanti e un'attenzione particolare all'intelligenza artificiale: ecco il futuro del settore.
Femminile Singolare: il podcast di Ellen Hidding e sua figlia per Saugella
Il podcast proposto da Saugella è al centro di un contest Ipsos tramite il quale si possono vincere buoni Amazon.
Podlottery, la lotteria dei podcaster
PodLottery è la nuova poposta di PodPros, società che lancia software per supportare i podcaster.
È tempo di Podfest Expo 2023
Il Podfest Expo sarà di scena ad Orlando dal 26 al 29 Gennaio, con tante proposte e novità per creator e ascoltatori.
Blubrry: altra novità in arrivo per i podcaster
Con Quicklinks, la funzione messa a disposizione da Blubrry, i podcaster possono connettersi più velocemente al loro pubblico
Condivisione dei podcast più semplice con Apple
Apple lancia una nuova funzione che permette agli host alternativi di pubblicare sulla piattaforma.
Pubblicità via podcast: a che punto siamo
Con Spotify, Apple e Youtube in pole position, i dati della pubblicità via podcast sono in continuo aumento.