Nuovi progetti per Spotify
Nessun timore per il futuro di Spotify, i suoi vertici hanno le idee chiare.
Il futuro di Spotify è già presente
Dopo i tagli al personale di qualche settimana fa, come vanno le cose per Spotify? Paul Vogel fa un primo bilancio
PODCAST IN ITALIA: LA RICERCA AUDIBLE
Scopriamo insieme come stanno andando i podcast nel nostro paese.
Anche in India i podcast stanno uscendo dalla nicchia
In India, soprattutto nelle città, i podcast stanno prendendo piede, anche quando si tratta di advertising.
In Namibia un interessante progetto per podcaster
La DW Akademie ha portato in Namibia un progetto per i podcaster africani interessati ad approfondire la loro conoscenza sui contenuti audio.
Sicurezza dei marchi via podcast grazie a iHeartMedia
Uno strumento fondamentale che prima non c'era e che diventerà punto di riferimento per la sicurezza dei marchi all'interno dei podcast.
Branded podcast sulla cresta dell’onda
I branded podcast sono il futuro dei podcast, che ora stanno attraversando un periodo di assestamento più maturo.
Pubblicità sui podcast? Questo potrebbe essere l’anno della svolta
Ad oggi ascoltatori e inserzionisti si muovono a due velocità diverse, ma presto l'advertising potrebbe subire un'impennata.
Contenuti audio sempre più amati dagli italiani
Il 65% degli italiani ascolta audiolibri e podcast regolarmente.
Podcast di successo? Deve avere buoni contenuti e personalità
Personalità o profondità di contenuti? I podcast, per avere successo, devono avere entrambi.