Acast, ancora una novità della società svedese
Qualche mese fa una fase sperimentale dedicata esclusivamente agli acquirenti di media. Oggi Acast apre a tutti gli inserzionisti.
Magellan AI: come misurare l’impatto proveniente da YouTube
La proposta di Magellan AI arriva a colmare un vuoto nel mercato, oltretutto permetterà di avere una visione più chiara sul mondo podcast.
Le notizie scorrono (ancora) via podcast
Nessun trend negativo per i podcast di notizie, come si evince dal Digital News Report 2023.
Apple Podcast si rifà il look
La fruizione di Apple Podcast diventa ancora più fruibile e immediata grazie ad alcuni miglioramenti dell’app.
Gen Z e YouTube: connubio perfetto
YouTube rimane il canale preferito dalla Gen Z anche quando si tratta di podcast.
Acast lancia la nuova tecnologia Acast+ Access
Un vantaggio per gli editori e per gli utenti: Acast propone una pubblicazione dei podcast più facile e immediata.
Il podcasting a caccia del pubblico LATINO AMERICANO
Il podcast attrae anche il pubblico latino americano, con un crescente interesse della fascia di età più giovane.
Streamlabs lancia Podcast Editor
Si chiama Podcast Editor il nuovo strumento contenuti nell’abbonamento Streamlabs Ultra.
La migrazione da TikTok al podcast
TikTok abbandonato a vantaggio dei podcast. Il motivo? Non solo una maggiore libertà di utilizzo, ma soprattutto una monetizzazione più vantaggiosa.