Appuntamento a Mumbai per i Toyow Podmasters

Mumbai sarà presto al centro di un evento esclusivo che ha l’obiettivo di celebrare il podcasting e i suoi praticanti. Il 30 maggio, infatti, avrà luogo Toyow Podmasters, presso l’ITC Grand Central di Mumbai, con la collaborazione di HT Smartcast e Fever Live.

L’importanza di questa manifestazione è elevata, poiché i Podmasters Awards offrono ai marchi la possibilità di distinguersi tra gli influencer e i professionisti dei media. Creatori, leader di pensiero e dirigenti di marchi si riuniranno per onorare il podcasting indiano.

MUMBAI, Come saranno strutturati i Toyow Podmasters 

Questo evento esclusivo si compone di due parti principali. Si inizia con il Conclave, caratterizzato da sessioni di esperti su argomenti di nicchia nel podcasting. I partecipanti approfondiranno le discussioni sul podcasting, la creazione di contenuti, le strategie aziendali, l’integrazione dell’intelligenza artificiale, le tattiche di marketing e la reinvenzione della radio.

Si concluderà con la cerimonia di premiazione, momento in cui si renderà omaggio ai podcaster più inventivi, dinamici e intriganti che si sono fatti notare nel panorama indiano del podcasting.

Snocciolando alcuni dei numeri di questo evento, verranno consegnati 35 premi relativi al settore podcasting; parteciperanno più di 200 Brand Head e Leader, che hanno intuito nel settore serie opportunità di networking ed esposizione del marchio; sono state fatte 240 nomination e 30mila voti, a dimostrazione dello spirito competitivo e coinvolgente dell’evento.

Ovviamente, non potranno mancare ospiti celebri come Zakir Khan, Neha Dhupia, Jimmy Shergill, Jackie Shroff, Navya Nanda, Akash Chopra, Saloni Gaur, Raj Shamani e Goldie Behl.

Partner dell’evento invece saranno Spotify, che funge da partner ufficiale della piattaforma, insieme a Daawat come partner associato. Tra i principali partner ci sono anche Awaaz.com, Hubhopper, Ideabrew Studios e IVM Podcasts.