01.04.21 – Notizie dal Mondo dei Media
Notizie dall’Italia…
- I Digital Trend del 2021: sempre più contenuti branded nel media mix (Daily Online)
- The Story Lab porta Benetton su TikTok con una challenge all’insegna dell’inclusività, #BeUnited. Creazione di un soundtrack originale e sviluppo di un Brand Effect (YouMark!)
- Triboo e Jack Daniel’s rinnovano la partnership per sviluppare una strategia full-funnel incentrata sullo storytelling della distilleria più antica degli Stati Uniti (YouMark!)
- Balmain lancia una nuova edizione di podcast per raccontare la storia del marchio e indagare sulle personalità e sui momenti di design che hanno contraddistinto la casa (MF Fashion)
- Podcastory insieme a Fondazione Unipolis per il lancio del progetto “17 storie per il 2030” (Engage)
- Un viaggio nell’anima di Trieste attraverso il podcast ‘Nomi cose città’ targato Meis (il Resto del Carlino)
E dal mondo
- Audioburst lancia la piattaforma che integra i feed dei podcast nelle app mobile (voicebot)
- IAB annuncia la pianificazione anticipata dei podcast per il 2021: una gamma diversificata con oltre due dozzine di reti di podcast consolidate e nuove (PR Newswire)