17.03.21 – Notizie dal Mondo dei Media
Notizie dall’Italia…
- In Italia il Food Publishing rimane la predilezione del pubblico, con un incremento di nove punti percentuali della reach (YouMark!)
- Integrazione della tecnologia di riconoscimento audio per il targeting su mobile (Touch Point)
- Ha aperto le porte la piattaforma digital IKEA in cui esprimere al meglio sè stessi e la propria casa. Talk digitali con esperti e workshop, dove IKEA ha condiviso tips e consigli per imparare a prendere il controllo dei propri spazi (YouMark!)
- Clubhouse nomina come Head of Global Marketing Maya Watson, in precedenza Vice President di Netflix (YouMark!)
E dal mondo
- Con “Unexplainable” Vox Media prova a trasformare episodi di podcast in show indipendenti e sempreverdi. Vox Media sta testando come un popolare podcast possa essere un incubatore per più spettacoli audio non legati alle notizie (Digiday)
- Lancio della seconda stagione del podcast “Inspired Execution” su come innescare la trasformazione, superare le sfide e celebrare l’innovazione con i leader di Cisco, PayPal, Goldman Sachs e altri (Yahoo Finance)