10.03.21 – Notizie dal Mondo dei Media
Notizie dall’Italia…
- JD Sports e QLASH annunciano la partnership annuale per il mercato italiano. Il progetto è supportato da MKTG (YouMark!)
- WebAds e NativeJ riconfermano la partnership per le pianificazioni social (Engage)
- Content marketing e il ruolo dell’editore. Il caso di Techprincess.it (Engage)
- Consorzio Vini Alto Adige apre il bando per comunicare in Gran Bretagna e Svizzera. La scadenza per le offerte è il 31 Marzo (YouMark!)
- Twitter vuole espandersi verso i podcast e rende possibile la registrazione nativa degli Spazi (Mobile World)
- Con il progetto “Enrico Quaroni racconta Fanplayr”, Fanplayr sbarca nel mondo dei podcast (Engage)
- Artribune Podcast lancia “Rubriche d’aria” con l’’intervento della musicista Ramona Ponzini (Artribune)
E dal mondo
- Evergreen Podcasts investe in Podcast Radio. Due potenze emergenti uniscono le forze (PR Newswire)
- Entercom acquisisce Podcast Ad Network Podcorn. L’affare valuta Podcorn a $22,5 milioni e aiuta il gigante della radio a toccare podcaster emergenti (The Wall Street Journal)