Adthos: nuove voci IA disponibili per gli utenti
L’intelligenza artificiale gioca un ruolo molto importante nel settore dei podcast e, consapevole di questo, Adthos, la principale piattaforma audio AI, ha annunciato di aver collaborato con una serie di nuovi fornitori di servizi vocali per poter offrire agli utenti l’accesso a molte nuove voci, portando il numero disponibile nella libreria della piattaforma a 4.600.
adthos: 200 lingue e dialetti per i creator
Ciò è stato reso possibile grazie all’estensione della piattaforma, oltre alle voci Microsoft già esistenti, anche a Google, Amazon, ElevenLabs, PlayHT, WellSaid Labs e Respeecher.
La libreria messa a disposizione, dunque, si arricchisce ulteriormente e si presta all’utilizzo di qualsiasi tipologia di annunci audio.
Nel complesso, infatti, ci sono centinaia di voci IA accuratamente selezionate e addestrate e oltre 100 voci IA di alta qualità selezionate da Adthos che detengono collettivamente 1000 crediti IMDB, comprese le voci di artisti vincitori di Emmy Awards. Ma non è tutto, perché le voci possono essere generate e tradotte in più lingue, con le nuove piattaforme che aggiungono il supporto per altre 200 lingue e dialetti.
A questo proposito, Raoul Wedel, CEO di Adthos, si è detto soddisfatto, poiché il suo obiettivo era proprio quello di fornire ai suoi utenti una gamma più vasta possibile di voci pronte all’uso per creare contenuti audio coinvolgenti. Con questo notevole incremento, ora Adthos è in grado di offrire il triplo delle voci rispetto a tutti i diretti concorrenti.
Chi ha già utilizzato i programmi Adthos in precedenza, può ora integrare e accedere alle nuove funzionalità, per migliorare ulteriormente i propri contenuti audio.
Le voci possono essere visualizzate in anteprima su showcase.adthos.com oppure le persone possono registrarsi per una versione di prova gratuita tramite il portale.