25.05.21 – Notizie dal Mondo dei Media
Notizie dall’Italia…
- Il nuovo film brand di Voiello vede come protagonisti principali Cannavacciuolo e la città di Napoli. Il film è solo una tra le iniziative online e offline che l’azienda sta portando avanti per riposizionarsi sul mercato (Youmark)
- Il report di Zenith Business Intelligence evidenzia come gli investimenti pubblicitari nel settore degli alcolici aumenteranno del 5,3 % nel 2021 (Engage)
- Barilla fa la sua comparsa su Tik Tok lanciando Funky Rigatoni, canzone che rivisita la più celebre versione degli anni 80′ Funkytown . Il brand per l’occasione ha coinvolto Khaby Lame, uno tra i tiktoker italiani più seguiti al mondo (Brandnews)
- Secondo l’articolo di newslinet.it il mondo dell’audio e del podcast devono individuare delle metriche di rilevazione dei loro dati maggiormente uniformi e affidabili ( Newslinet.it)
E dal Mondo
- Apple sta lanciando sul mercato il suo ultimo aggiornamento IOS 14.6 che prevede anche il miglioramento dell’app sui podcast (Theverge)